Xochitl Gomez ha svelato il prezioso consiglio datole da Elizabeth Olsen sul set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Nel nuovo numero del D23 Magazine ottenuto dal sito The Direct, Xochitl Gomez, interprete di America Chavez in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha svelato il prezioso consiglio datole da Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) sul set per il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe:
“Mi ha detto che alla Marvel sono seri quando dicono che vogliono il contributo e gli input degli attori. Mi ha consigliato di non esitare mai a condividere un’idea con loro e dare loro dei feedback. Le sono grata per avermelo detto perché mi ha dato più fiducia nell’esprimere la mia opinione ogni volta che avevo qualcosa di utile da aggiungere. Sono solo felice di poter dire che Lizzie Olsen mi abbia dato questi consigli!”
“Ho visto ogni sua mossa sul set. Amavo guardarla prepararsi per le scene perché è un’attrice incredibile. Ed è davvero in gamba e amichevole, mi piace davvero tanto come persona.”
Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.”