Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Chiwetel Ejiofor ha stuzzica sul film di Sam Raimi: “Sarà folle e molto emozionante.”
Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight riguardante la serie Showtime The Man Who Fell to Earth, Chiwetel Ejiofor ha parlato brevemente del ritorno di Karl Mordo nel Marvel Cinematic Universe e della sua esperienza su Doctor Strange nel Multiverso della Follia:
“È piuttosto folle, e sarà davvero emozionante. È stata una vera gioia riportare indietro quel team, e Sam [Raimi] mi ha reso una specie di leader per questo film. E, sai, penso che il suo lavoro sia davvero straordinario e che lo sia stato per molto tempo. È molto, molto emozionante e penso che le persone lo apprezzeranno davvero tanto.”
Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.”