Bruce Campbell teme che il suo cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia sia stato tagliato durante i reshoot.
Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
In un’intervista con Radio Labyrinth, Bruce Campbell ha svelato nuovi dettagli sul suo cameo nel film e ha espresso il timore che venga tagliato:
Sapete, fare i film Marvel è difficile perché non sai mai cosa verrà mantenuto e cosa verrà tagliato. Anche se avessi avuto un cameo importantissimo, ed è così – ammettiamolo, tutti i miei cameo sono importantissimi – non è detto che venga tenuto. Anche se fossi nei panni di Benedict Cumberbatch [il protagonista, ndr.] mi preoccuperei di essere tagliato! La Marvel gira tipo 86 film insieme, e aggiungono e sottraggono continuamente trame e personaggi dalle loro pellicole. Magari all’ultimo secondo aggiungono un Captain Stinko perché poi gli daranno tre spin-off, o magari tolgono me perché vogliono darmi un film tutto mio. Chissà. Mentirei se ti dicessi che non sono nel film, e mentirei anche se ti dicessi il contrario. Sapremo la risposta solo all’uscita del film.
DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL
Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.
Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario».
Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!