Annunciato ufficialmente il nuovo film su Doctor Strange, in cui ci sarà anche Scarlet Witch!
Durante la presentazione al Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato il terzo dei film che andranno a comporre la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che verrà diretto da Scott Derrickson (regista del primo film) e uscirà il 7 maggio del 2021.
Ovviamente Benedict Cumbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo…ma non sarà solo!
E’ stato inoltre annunciato che nel film vedremo nuovamente Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e ci saranno diversi collegamenti con WandaVision, la serie che arriverà su Disney+ nella primavera del 2021!
Inoltre è stato confermato che il villan di questo secondo capitolo sarà Incubo, il sovrano della Dimensione Incubo che presumibilmente collaborerà con Mordo, pronto a vendicarsi dello Stregone Supremo.
Stando a quanto spiegato dal regista, si tratterà del primo film a tinte horror del MCU:
Non volevo fare un sequel come gli altri, ma avventurarmi in altre direzioni. Avventurarmi nell’horror, nel gotico. Sarà il primo film spaventoso del MCU.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS with Benedict Cumberbatch and Elizabeth Olsen. Scott Derrickson returns as director. In theaters May 7, 2021. pic.twitter.com/HtF68htiB1
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019