In Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci sarà spazio anche per Fratello Vodoo? Questo è quello che sembra anticipare un recente casting call.
Durante la presentazione al Comic Con di San Diego di luglio, i Marvel Studios hanno rivelato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che uscirà il 7 maggio del 2021.
Del tutto a sorpresa, a pochi mesi dall’inizio delle riprese, recentemente Variety ha rivelato che Scott Derrickson (regista del primo capitolo del 2016) ha abbandonato la regia del sequel a causa di divergenze creative con i Marvel Studios. Questo ma fortunatamente questo non avrà alcun tipo di impatto sulla produzione del film, che non verrà posticipato in alcun modo.
I casting proseguono ed ora l’insider @DanielRPK spiega che un recente casting call potrebbe anticipare la presenza di Jerico Drumm/Fratello Voodoo, personaggio comparso in diverse storie di Doctor Strange con ampia conoscenza delle arti magiche e dei riti voodoo.
Nello specifico, i Marvel Studios sono alla ricerca di un attore di supporto per un personaggio di origini caraibiche, con la descrizione che menziona Haiti come luogo di provenienza…esattamente il luogo in cui è nato ed ha appreso le abilità mistiche Fratello Voodoo!
Sarà vero? Al momento vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite. Come sempre, vi terremo aggiornati.