Il trailer di Doctor Strange in The Multiverse of Madness include anche il vecchio logo Marvel oltre a quello dei Marvel Studios.
Mancano circa cinque mesi all’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Dopo averlo mostrato al cinema, ieri i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, che trovate in calce alla notizia.
Il trailer include anche un dettaglio decisamente curioso: per qualche breve istante possiamo vedere un logo Marvel diverso dal solito (all’interno di un effetto “prisma” stile What If…?) , lo stesso che viene utilizzato (insieme alla frase “in collaborazione con…”) nei film della Sony come Venom, ma anche nei film originali degli X-Men, nelle pellicole su Spider-Man di Sam Raimi e Marc Webb, nei film sui Fantastici Quattro e tante altre pellicole del passato..
Prima del loro logo ufficiale, anche i Marvel Studios hanno utilizzato questa versione del logo Marvel, aggiungendo la scritta “Studios”.
La domanda è una: come mai hanno utilizzato proprio questa versione del logo? Possibile che in qualche modo la scelta sia legata ad una news di questi giorni, secondo la quale nei reshoot sono stati aggiunti diversi cameo?