Gli Ultron-bot di What If…? torneranno in Doctor Strange in The Multiverse of Madness secondo un nuovo rumor.
Mancano poco più di cinque mesi all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegata agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Come suggerisce il titolo, il film esplorerà il Multiverso e mostrerà tante realtà parallele, dove vedremo anche alcuni personaggi di What If…? (la serie animata dei Marvel Studios recentemente arrivata su Disney+).
Secondo quanto svelato in esclusiva da TheDirect, oltre a Captain Carter e a Strange Supreme nella pellicola rivedremo anche gli Ultron-bot, gli androidi comandati dal temibile Ultron-Visione che sono stati introdotti nel settimo episodio della serie animata.
Non a caso, secondo il sito, questo Ultron-bot provengono (almeno secondo il rumor) dal Multiverso e non sono dei residui della terra.
Non è chiaro il ruolo che avranno né se saranno semplici comparse, ma come al solito vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 23 marzo 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor(Barone Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.”