Aggiornamento sulla produzione del tanto atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita a maggio 2021.
Durante la presentazione al Comic Con di San Diego di luglio, i Marvel Studios hanno rivelato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che verrà diretto da Scott Derrickson (regista del primo film) e uscirà il 7 maggio del 2021.
Derrickson e lo scrittore C. Robert Cargill stanno lavorando alla sceneggiatura del film insieme a Jade Bartlett, scelta recentemente dai Marvel Studios. Al momento non ci sono ancora dettagli in merito alla trama del film, ma i Marvel Studios si sta già preparando alle riprese, che inizieranno nel corso del prossimo anno.
La produzione principale si terrà ai Pinewood Studios vicino Londra nel Regno Unito, ma stando a quanto sostiene il sito HN Entertainment, alcune scene del film verranno girate anche a New York. Dopotutto il Sanctum Sanctorum dello Stregone Supremo si trova proprio a New York (all’ormai celebre 177A di Bleecker Street), quindi ha senso girare alcune scene per le vie della città.
Al momento è presto per parlare della data di inizio riprese, dato che presumibilmente inizieranno al termine della produzione di WandaVision (che dovrebbe iniziare nei prossimi mesi). In tal caso, non dovrebbero partire prima di aprile/maggio.