Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi includerà per davvero America Chavez, come potrebbe anticipare questo provino trapelato online?
A gennaio The Illuminerdi e Jeremy Conrad hanno ottenuto un potenziale (mai confermato) documento di casting dei Marvel Studios, relativo ad una giovane attrice ispanica per un ruolo di supporto in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita a marzo del 2022. La descrizione non specificava l’identità di quel personaggio, ma in molti hanno pensato proprio ad America Chavez a.k.a. Miss America.
L’insider Charles Murphy ora è riuscito a trovare delle possibili conferme in merito: su Vimeo è stato caricato il provino di una giovane attrice, la cui età combacia con quella presente nel casting call, che si propone per un ruolo non specificato per i Marvel Studios.
Nel corso del suo provino l’attrice illustra il funzionamento del Multiverso e descrive la storia del suo personaggio, spiegando che è orfana, che proviene da uno squarcio nel Multiverso ed è inseguita da un demone…una descrizione che combacia sotto molti punti con quella di America Chavez, anch’essa un’orfana proveniente dalla realtà Utopian Parallel.
Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
Di seguito il filmato (che potrebbe essere eliminato da un momento all’altro)
https://vimeo.com/444387607