Doctor Strange In The Multiverse of Madness includerà il primo riferimento a Namor il Sub-Mariner secondo un nuovo rumor.
In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. La pellicola, diretta da Sam Raimi (Spider-Man), rappresenterà “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose” e sarà strettamente collegata agli eventi di WandaVision e di Loki.
Stando ad un nuovo aggiornamento fornito nelle ultime ore dalla pagina Twitter @DrStrangeUpdate, un sito di casting britannico ha svelato che Yenifer Molina – attrice apparsa in Detective Pikachu e nel live-action di Tom & Jerry – è entrata nel cast di Doctor Strange In The Multiverse of Madness nel ruolo di Gargantos. Vi invitiamo a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa di ulteriori news.
Creato da Roy Thomas e Marie Severin nel 1969 e apparso per la prima volta sulle pagine di Sub-Mariner #13, Gargantos è un mostro marino con le sembianze di una gigantesca piovra verde al comando di Naga, l’Imperatore di Lemuria e storico avversario di Namor. Curiosamente, inoltre, nel documento di casting viene suggerita la presenza di ben due Gargantos.
Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 23 marzo 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.”