Secondo un nuovo rumor, Sam Raimi sta per chiudere il suo contratto con Marvel per dirigere Doctor Strange 3.
Secondo diversi rumor, i Marvel Studios stanno sviluppando un terzo film sullo Stregone Supremo dopo l’ottimo successo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).
Il film non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma apparentemente l’obiettivo degli studios è quello di farlo uscire prima di Avengers: Secret Wars (2027) in quanto sarà un film molto importante per la Saga del Multiverso.
Stando a quanto riportato in nottata dallo scooper Jeff Sneider (che a volte si è rivelato affidabile, a volte invece no), Sam Raimi sta per chiudere il suo contratto con Marvel per dirigere questo terzo capitolo.
In caso di conferme, si tratterebbe del quinto film Marvel per Sam Raimi dopo la trilogia su Spider-Man e Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Al momento, non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a trattare la notizia soltanto come un rumor.
Doctor Strange 3 deve essere ancora annunciato, ma sembra soltanto questione di tempo prima di una comunicazione ufficiale da parte di Marvel, dato che il secondo capitolo ha incassato quasi un miliardo.