Il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha commentato le teorie su Superior Iron Man e sugli Illuminati.
Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Nel nuovo numero di Empire Magazine dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il produttore Richie Palmer ha commentato i rumor sulla presenza degli Illuminati – gruppo formato Mr. Fantastic, Charles Xavier, Freccia Nera e altri supereroi della Casa delle Idee – e le teorie dei fan riguardanti la presenza di una Variante di Iron Man (in particolare Superior Iron Man) nel film di Sam Raimi:
“Come avete visto in Spider-Man: No Way Home, alcuni rumor si sono rivelati veri, altri no… Mi piacerebbe molto rivedere Tony [Stark], ma alcuni rumor sono solo rumor.”
“Mi limito a dire che amo gli Illuminati. Ma se mai dovessimo introdurre gli Illuminati in futuro, forse sarebbero più basati sull’MCU e avrebbero più collegamenti con i nostri personaggi nell’MCU piuttosto che replicare semplicemente ciò che è presente nei fumetti.”
Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.”