Il merchandise di Doctor Strange 2 potrebbe aver anticipato l’apparizione di versioni alternative dello Stregone Supremo e di Wong nel film.
In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. La pellicola, diretta da Sam Raimi (Spider-Man), rappresenterà “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose” e sarà strettamente collegata agli eventi di WandaVision e di Loki.
In attesa di novità sul progetto, nella giornata di oggi è trapelata online una lista dei Funko POP! dedicati a Doctor Strange In The Multiverse of Madness, a Ms. Marvel e Hawkeye che rivela alcuni dettagli interessanti sui personaggi che vedremo nel cinecomic diretto da Sam Raimi.
Oltre a Doctor Strange, Scarlet Witch, Christine Palmer, Mordo, America Chavez e Rintrah, infatti, possiamo leggere i nomi “Supreme Strange“, “Defender Strange” e “Defender Wong“.
Ciò significa che nel film vedremo versioni alternative dello Stregone Supremo e del personaggio interpretato da Benedict Wong provenienti dal Multiverso o si tratta solo di nomi utilizzati dalla Funko per identificare i potenziali nuovi costumi che Strange e Wong indosseranno nel corso della pellicola? Mentre il Funko del “Defender Strange” potrebbe fare riferimento ad un nuovo costume, il “Supreme Strange” potrebbe suggerire il ritorno della versione malvagia di Doctor Strange che verrà introdotta nella serie animata What If…? in arrivo ad agosto su Disney+.
Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 23 marzo 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.”