Benedict Wong ha svelato di aver girato versioni diverse di molteplici scene per Doctor Strange In The Multiverse of Madness.
In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. La pellicola, diretta da Sam Raimi (Spider-Man), rappresenterà “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose” e sarà strettamente collegata agli eventi di WandaVision e di Loki.
Durante il Red Carpet di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, a Benedict Wong, interprete di Wong nel Marvel Cinematic Universe, è stato chiesto di parlare del suo ruolo in Doctor Strange In The Multiverse of Madness. Pur non svelando niente sulla trama del cinecomic, l’attore ha rivelato di aver girato ben “tre versioni” di diverse scene, ironizzando sul fatto che il film avrebbe potuto intitolarsi “In The Multiverse of the Multi-schedule” per i protocolli di sicurezza atti a prevenire la diffusione del Covid-19 sul set:
“Penso che il film si sarebbe dovuto intitolare Doctor Strange In The Multiverse of the Multi-schedule. Sai, con la quantità di… Ad essere onesti, non sapevamo letteralmente… Alcune volte dovevamo girare tre versioni di diverse scene, Covid permettendo. Quindi sì, ci siamo quasi. Abbiamo quasi finito.”
Ricordiamo che Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 23 marzo 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.”