Robert Downey Jr. tornerà nel MCU nei panni di Dottor Destino in Avengers: Doomsday… ma sarà Victor Doom Doom o una variante di Tony Stark?
In nottata, durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027).
La domanda che sorge spontanea è una: l’attore interpreterà proprio Victor Von Doom, oppure una variante di Tony Stark?
Sul palco, i fratelli Russo si sono riferiti al personaggio come Victor Von Doom e non c’è mai stato nessun riferimento ad Iron Man (oltre ovviamente al volto dell’attore).
Nonostante ciò, la notizia era stata già anticipata dall’insider Jeff Sneider, secondo il quale Downey Jr. avrebbe interpretato una variante di Tony Stark diventata Dottor Destino e non direttamente Von Doom.
Anche l’insider Alex Perez, fonte solitamente affidabile, sostiene che vedremo una variante malvagia di Tony Stark e non Von Doom nel film. Potrebbe trattarsi di un colpo di scena?
Al momento non ci sono ancora conferme; vi terremo aggiornati.
1 commento
Pingback: Robert Downey Jr. tornerà nel MCU in Avengers: Doomsday, ma non nel ruolo di Iron Man - Trendsum.live