Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios potrebbero sviluppare serie TV vietate ai minori per Disney+.
Sono ormai anni che i fan dell’Universo Cinematografico Marvel chiedono l’uscita di contenuti vietati ai minori, con gli studios che hanno deciso di iniziare a svilupparli al cinema. Oltre Deadpool 3, secondo svariati rumor anche il film su Blade potrebbe essere vietato ai minori di 17 anni ed includere più violenza e sangue rispetto ad altre pellicole… e questo potrebbe essere solo l’inizio!
Secondo un nuovo rumor riportato dall’insider Can We Set Some Toast, che spesso si è rivelato affidabile, Disney ha deciso di permettere ai Marvel Studios di sviluppare serie TV vietate ai minori (con il rating TV-MA, equivalente del Rated-R) per il servizio streaming Disney+, che ormai da tempo non include più contenuti esclusivamente per bambini.
Questo significa che potenzialmente Daredevil: Born Again potrebbe essere vietata ai minori, proprio come la serie uscita su Netflix? Inoltre, secondo vecchi rumor, i Marvel Studios hanno effettivamente messo in cantiere un nuovo progetto televisivo su The Punisher di Jon Bernthal: anch’esso sarà vietato ai minori?
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.
Disney is allowing Marvel to develop TV-MA material on Disney+. pic.twitter.com/OW6sn6tTKD
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) June 2, 2023
After Daredevil: Born Again Punisher will get his own show again omg it's happening
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) May 28, 2023