Ryan Reynolds ha proposto alla Disney un corto dove Deadpool interroga il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi per celebrare l’ingresso nel MCU.
Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato critica, pubblico e box office con oltre 900 milioni di dollari.
Come molti di voi ricorderanno, per celebrare l’ingresso di Deadpool nel MCU, Ryan Reynolds ha diffuso online un filmato di Wade Wilson insieme a Korg (con il quale ha anche promosso Free Guy, uscito nel 2021).
Inizialmente però, l’attore voleva realizzare un filmato del tutto diverso , che la Disney ha bocciato: un corto molto dark in cui Deadpool interrogava il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi.
Anche Wade ha versato lacrime per la morte della mamma di Bambi? Non proprio… dato che nel finale avremmo scoperto che in realtà faceva il tifo per il cacciatore per un motivo ben preciso!
Volevo fare un corto di Deadpool che interrogava il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi. Il twist però era che, in realtà, Wade era un suo fan: non lo stava interrogando, ma voleva sapere come aveva fatto ad essere il personaggio più detestato della storia della Disney… e naturalmente la Disney mi ha detto di no.
Proprio per questo, Reynolds ha ripiegato sul corto di Deadpool e Korg: