Durante la presentazione di Disney+, Kevin Feige ha annunciato ufficialmente WandaVision, serie TV dedicata a Scarlet Witch e Visione, insieme alla serie su Loki.
Durante la presentazione è intervenuto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha spiegato che non ci saranno differenze di storytelling tra film e serie TV e che ognuna di esse sarà molto importante per l’Universo Cinematografico Marvel, dato che il futuro post-Avengers: Endgame sarà molto differente, con forti connessioni tra produzioni televisive e cinematografiche.
Oltre a confermare definitivamente la serie su Loki, spiegando che Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del Dio degli Inganni, Feige ha annunciato ufficialmente WandaVision, la serie TV dedicata a Scarlet Witch e Visione! Anche in questo caso, Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i loro ruoli, come possiamo leggere nei Tweet ufficiali d’annuncio:
More from @Marvel: Loki, a new series starring Tom Hiddleston, is coming to #DisneyPlus.
— Disney (@Disney) April 11, 2019
.@Marvel fans, unite! Elizabeth Olsen and @Paul_Bettany star as Wanda Maximoff and The Vision in a new #DisneyPlus series, WandaVision.
— Disney (@Disney) April 11, 2019
Oltre a queste due, Feige ha confermato anche la serie Falcon & Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan (qui il logo ufficiale), ma non ha ancora annunciato quella dedicata ad Occhio di Falco.
Purtroppo non sono state ancora rivelate informazioni in merito alla trama di queste nuove produzioni; vi terremo aggiornati.