Disney annuncia le attrazioni Avengers Infinity Defence e Stark Flight Lab per l’Avengers Campus, ecco foto e dettagli.
Durante il D23 Expo, Disney ha annunciato delle nuove attrazioni per i parchi di Disneyland di tutto il mondo.
Per quanto riguarda l‘Avengers Campus, l’area a tema Vendicatori presente in vari parchi, sono state annunciate due nuove attrazioni, che verranno costruite a partire dal prossimo anno.
La prima è intitolata Avengers Infinity Defence ed avrà come antagonista King Thanos, la versione multiversale del Titano Pazzo che affronterà gli Avengers di tutto il Multiverso.
Di seguito, il comunicato di presentazione.
Pronti, reclute? Le dimensioni dell’Avengers Campus a Disneyland raddoppieranno con due nuovissime attrazioni per farti combattere al fianco di alcuni degli eroi più potenti della Terra. La costruzione di questa espansione inizierà il prossimo anno.
Preparati per un’avventura in più mondi con Avengers Infinity Defense. La tecnologia che consente ai Vendicatori di saltare da un mondo all’altro è scomparsa e King Thanos la sta usando per seminare caos ovunque. Le reclute viaggeranno in luoghi iconici come Asgard, Wakanda e New York insieme a eroi grandi e piccoli. Potresti anche trovarti faccia a faccia anche con Re Thanos.
Ecco le prime foto:
La seconda attrazione, invece, è dedicata a Tony Stark… e Robert Downey Jr. tornerà come Iron Man per registrare alcuni dialoghi e scene!
Il nome dk questa attrazione è Stark Flight Lab, ecco il comunicato di presentazione:
Se invece siete pronti per altre missioni, Tony Stark ne ha una per voi. Conoscete Tony, vuole sempre provare qualcosa di nuovo ed entusiasmante ed in questa ti farà sentire un supereroe. Con lo Stark Flight Lab appena annunciato, ti siederai in pod per due persone all’interno di una stazione di prova. Quindi un braccio robotico afferra il tuo pod e inizia a farti volteggiare in un volo simulato.
Inoltre, un volto familiare si unirà a te allo Stark Flight Lab: il signor Stark in persona. Robert Downey Jr., che riprende il ruolo di Tony Stark per le attrazioni.
Ecco il video di presentazione: