Primi dettagli e tavole per il Devastatore, ibrido tra Batman e Doomsday che vedremo negli one-shot di Dark Nights: Metal.
L’artista Jason Fabok ha pubblicato online una nuova immagine nel dettaglio del Devastatore (The Devastator), ibrido tra Batman e Doomsday che vedremo nel corso degli one-shot di Dark Nights: Metal.
Anticipato durante il Comic Con di San Diego, il Devastatore è uno dei 7 Batman oscuri e corrotti provenienti dal Multiverso Oscuro, tra cui troviamo anche ibridi con Aquaman, Joker e Lanterna Verde.
Ma da dove proviene questo villain? Scott Snyder ha spiegato che il Multiverso Oscuro è diverso dal normale Multiverso DC ed ora a livello del subconscio, perciò ogni sorta di incubo o fantasia che gli eroi del malverso DC hanno o avuto, potrebbe esistere da qualche parte.
Ed è proprio questo il caso, dato che questo personaggio proviene dagli esperimenti di Batman:
Cosa succederebbe se, una volta morto Superman, Batman iniziasse a fare esperimenti su Doomsday in modo da eliminarlo per sempre, ma spingendosi troppo oltre?
Ecco le immagini in questione:
#Batman: The Devastator Inks, layout and colors by @bdanderson13 ! I wanted to homage the classic “Batman on Gargoyle” image. #metal pic.twitter.com/6CofS9hWG9
— Jason Fabok (@JasonFabok) 7 settembre 2017