A Marzo l’ibrido tra Wolverine ed Hulk sarà protagonista di una sua serie regolare.
Durante il Comic Con di San Diego la Marvel ha annunciato una serie a fumetti su Arma H, ibrido tra Wolverine ed Hulk introdotto sul crossover Weapon X/Totally Awesome Hulk dal titolo “Weapon of Mutant Destruction”.
Ora la Casa delle Idee ha rivelato i primi dettagli su questa serie, che sarà scritta da Greg Pak (Weapon X, Totally Awesome Hulk) illustrata da Cory Smith (X-Men Blue) ed uscirà a marzo 2018 negli USA.
Ecco le dichiarazioni dell’Editor Darren Shan:
Greg Pak ha scritto una delle storie più grandi e ricche d’azione di Hulk con Planet Hulk…quindi ha pienamente senso vederlo alla guida di Arma H. Lo faremo scontrare con le più grandi minacce dell’Universo Marvel, a partire da un nuovo Wendigo!
Il Wendigo Marvel corrisponde perfettamente alle descrizioni del fantomatico mostro: è alto 3 metri, pesa 500 kg, è completamente ricoperto di peli e si nutre solo di carne umana. Nei fumetti è uno storico avversario di Hulk e di Wolverine. Non è di ghiaccio, ma possiede un fattore rigenerante; è descritto come una maledizione che condanna l’uomo che ne cade vittima a trasformarsi in Wendigo e a rimanervi in eterno.
Durante Weapon of Mutant Destruction abbiamo visto il progetto Arma X impossessarsi dei DNA di Hulk e Wolverine per dare vita all’arma definitiva…un Hulk con gli artigli e lo scheletro di Adamantio.
Ecco la cover del numero #1: