Sono state presentate in modo descrittivo le prime due scene del film sulla Justice League, prossimo film targato DC Comics in uscita nel 2017:
“Nella prima scena troviamo il Commissario Gordon accanto al Batsegnale acceso. Insieme a lui ci sono Batman, Wonder Woman e Flash e stanno parlando di alcuni scienziati scomparsi, anche se non è chiaro per qual motivo. Cyborg arriva in ritardo e spiega che è stato preso anche lo scienziato dei Laboratori S.T.A.R. Così Wonder Woman lo guarda, sorride e sembra sia felice che sia con loro. Mentre discutono, decidono che è meglio investigare, Gordon continua a parlare e non si accorge che tutti spariscono alla velocità della luce tranne Flash.”.
“Nella seconda scena assistiamo al primo incontro tra Flash e Batman. Barry Allena arriva a casa sua e trova Bruce Wayne seduto mostrando il video di sorveglianza in cui vediamo Barry fare uso dei suoi poteri, ma lui smentisce il suo coinvolgimento nel video con il suo fare umoristico. A questo punto Bruce lancia con ferocia un Batarang contro Barry e la scena viene girata in slow-motion e Barry afferra l’arma. “Quindi sei veloce” afferma Bruce. “Quindi tu sei Batman” replica Barry. Bruce gli spiega che stanno formando un team e Barry, senza dargli tempo di spiegare più di tanto, risponde ‘si, ci sto’. Ma poi, guardando il Batarang, chiede ‘ho bisogno di farmi nuovi amici. Posso tenere questo?’.”