L’attore spera che la Warner decida di realizzare qualcosa con Deathstroke dopo averlo visto in Justice League.
Justice League ha dato la possibilità ai fan della DC di vedere in versione live-action il tanto amato villain Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello, che ha debuttato nella versione cinematografica del 2017, quindi è tornato nella Snyder Cut, la versione originale del film uscita lo scorso mese. Seppur breve, la sua apparizione (nel presente e nella sequenza Knightmare) ha convinto tutti i fan, che sperano di rivedere Slade Wilson nel DCEU.
Lo stesso Manganiello è un grande fan del personaggio, al punto che ha scritto personalmente le sue origini per il film che si trovava in sviluppo (la regia era stata affidata a Gareth Edwards), anche se alla fine il progetto è stato accantonato in quanto non rientrava nei piani della Warner.
L’attore, dopo aver appoggiato la campagna social #RestoreTheSnyderVerse, è tornato su Twitter condividendo una nuova immagine di Slade scattata sul set della Snyder Cut, accompagnata dall’hashtag #DeathstrokeHBOMax. C’è chi ha già speculato pensando ad un’anticipazione di un film esclusivo della piattaforma di streaming, ma è più probabile che Manganiello stia cercando di raccogliere un po’ di supporto sui social media nella speranza di poter convincere Warner Bros. ed HBO Max ed autorizzare un nuovo progetto sul Sio personaggio.
Ecco la foto:
#DeathstrokeHBOMax pic.twitter.com/F0YmCl3tbz
— JOE MANGANIELLO (@JoeManganiello) April 5, 2021