Mesi fa è stato annunciato che i DC Studios stanno sviluppando un nuovo film incentrato su Deathstroke e Bane, due villain di Batman apparsi in svariate forme sul grande schermo.
Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, questo film farà parte del nuovo DC Universe e il villain potrebbe essere Gorilla Grodd, che avrà un grosso ruolo attraverso vari progetti del DCU. L’insider aggiunge che il film potrebbe includere i Secret Six (noti in Italia come i Segreti Sei, un gruppo composto da antieroi e villain che nei fumetti si è scontrato più volte con la Suicide Squad).
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
La sceneggiatura del film su Deathstroke e Bane sarà scritta da Matthew Orton, autore di Devil’s Peak e del thriller Cleaner, che ha lavorato con i Marvel Studios per alcuni episodi di Moon Knight (2022) e per le scene aggiuntive di Captain America: Brave New World (2025). Al momento non è stato scelto un regista.
Nei fumetti DC Comics sono esistiti diversi gruppi di Secret Six e Bane ha fatto parte della terza squadra nel 2008 (nella run scritta da Gail Simone), mentre Deathstroke ha preso parte ad alcune storie e si è scontrato con il gruppo, ma non ne ha mai fatto parte.