Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico incassando oltre un miliardo di dollari in sole due settimane.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Shawn Levy ha spiegato perché Walker Scobell (star della serie Disney Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, nonché co-protagonista del film Netflix The Adam Project insieme a Ryan Reynolds) non ha interpretato Kidpool nel film:
Se Walker Scobell non fosse cresciuto così tanto per via della pubertà, sarebbe stato assolutamente Kidpool. Era il suo sogno. Ryan e io lo abbiamo contattato una volta capito che stava diventando troppo grande, sia in altezza che con una voce troppo profonda.
La pubertà è quello che è, e tutti i sogni di Hollywood non possono fermarla. Così abbiamo chiamato Walker per spiegargli perché non poteva essere Kidpool, e lui ha capito perfettamente.
Reynolds ha raccontato che, durante le riprese di The Adam Project, Scobell – che all’epoca aveva solo 11 anni – gli ha recitato a memoria il monologo iniziale di Deadpool 2 (2018).