Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari, Deadpool & Wolverine (in streaming dal 12 novembre su Disney+) si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Ryan Reynolds ha svelato che inizialmente voleva inserire Ghost Rider di Nicolas Cage e Daredevil di Ben Affleck nel film:
Non abbiamo mai parlato con Ben Affleck, ma abbiamo avuto delle conversazioni con Nicolas Cage. Ci ha detto di no. Però mi sarebbe piaciuto averlo.
Ghost Rider e Daredevil erano nelle prime bozze della sceneggiatura. Ma poi, man mano che il film prendeva forma, abbiamo cambiato tante cose. Stavamo cercando anche di stare attenti al budget. È il budget più grande di tutti i film di Deadpool, ma vuoi darti più vincoli possibili, il che penso davvero faciliti il pensiero asimmetrico e la creatività. Se hai troppo tempo o troppi soldi, di solito questo uccide quel tipo di creatività.