Perché Thor piangeva? Secondo Ryan Reynolds, nel futuro del MCU verrà data una risposta alla celebre scena di Deadpool & Wolverine.
Dopo aver conquistato critica e pubblico, Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios continua a riscuotere un grande successo al box office, con quasi 900 milioni di dollari incassati.
Il film sta facendo ampiamente discutere sui social, anche grazie ad una scena ben precisa.
Nel primo atto, quando Paradox propone il suo piano a Wade Wilson, sugli schermi della TVA possiamo vedere Thor mentre piange sul corpo gravemente ferito di Deadpool. Questa scena inevitabilmente ha destato curiosità per gli spettatori e per lo stesso Wade Wilson, che nel film ha ripetuto più volte “perché Thor piangeva?”
Probabilmente l’intera sequenza è nata come una semplice gag (tra le idee di Reynolds per il film, c’era anche quella di ricreare frame dopo frame il primo atto di Thor 2, sostituendo Deadpool con Loki), ma visto il suo successo potrebbe effettivamente essere esplorata in futuro!
Nel corso di una nuova intervista, Ryan Reynolds ha infatti spiegato:
Posso soltanto dirti che è qualcosa di cui terremo conto… ad un certo punto. Questo è tutto ciò che posso dire in questo momento, ma ne terremo conto.
Alla domanda “la risposta potrebbe essere nell’edizione home video, oppure soltanto nei prossimi anni di MCU?”, Reynolds ha aggiunto:
So che questo è il momento spoiler in cui dovrei aprire completamente l’accappatoio e mostrarti cose esclusive. Ti avevo detto che non avrei indossato i pantaloni e invece l’ho fatto. TI ho deluso. Ma lo faremo… la scena si concretizzerà.