Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato critica e publico e sta riscuotendo ottimi risultati al box office, con oltre 800 milioni in due weekend.
Con un simpatico video registrato sul set del film, Ryan Reynolds si è preso gioco delle doti recitative di Hugh Jackman, dimostrando che quest’ultimo non è neanche in grado di memorizzare le sue battute (in questo caso, una delle frasi più iconiche di Wolverine) senza leggerle davanti ai suoi occhi.
Tante persone hanno giustamente lodato la masterclass recitativa di Hugh Jackman in Deadpool & Wolverine, ma come ci è riuscito? Talento? Sì. Impegno? Sì. Ma anche grazie ad un grande aiuto di quello che possiamo definire solamente “Il metodo Brando”.
Buona visione!
Come alcuni di voi sapranno, durante le riprese di Il Padrino (e non solo), Marlon Brando leggeva spesso le sue frasi (infinitamente più lunghe rispetto a quella di Wolverine) su dei fogli attaccati direttamente ai suoi colleghi: