Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico incassando oltre $800 milioni in sole due settimane.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Shawn Levy ha svelato che la scena post-credits con Chris Evans nei panni di Johnny Storm alias La Torcia Umana è stata scritta in soli nove minuti dal protagonista Ryan Reynolds e che è stata decisa oltre un anno prima dell’inizio delle riprese:
A differenza di molti film, sapevamo quale sarebbe stato il nostro finale post-credits da oltre un anno. Doveva essere quello, ed era non negoziabile.
Ci aspettavamo che Chris avesse bisogno di molte riprese perché c’era una pagina di linguaggio super sporco e velocissimo. Chris è arrivato, ha recitato senza sbavature, ha girato tutto in due take, ci ha fatto ridere a crepapelle, e questo è ciò che vedete nel film.
Penso che Chris si sia divertito molto, e so che il nostro film beneficia dal fatto che lui interpreti Johnny in modo molto diverso da Cap. È sparita la nobiltà giusta e la pulizia di Captain America.