Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole due settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia.
Qualche ora fa, Ryan Reynolds ha pubblicato tante nuove foto di Peter con indosso un costume di Deadpool dedicando un lungo e toccante messaggio all’attore Rob Delaney elogiando la forza di quest’ultimo nonostante la tragica perdita del figlio Henry a causa di un tumore al cervello avvenuta nel 2018:
Rob Delaney ha portato PeterPool (nato Orsacchiotto) nei nostri cuori e ha ridefinito senza sforzo il moderno zoccolo di cammello, dimostrando che può essere chic e pratico. E se le teorie sono corrette, potrebbe essere la nuova Ancora Universale.
Rob è più di quanto si pensi. È una delle persone più sovversive e divertenti che conosca. È uno scrittore bellissimo, acerbo e vulnerabile. Se siete rimasti per i titoli di coda di Deadpool & Wolverine, potreste notare un credito che dice: ‘Per Henry Delaney’. Henry era il figlio di Rob. Rob ha perso il suo bambino a causa di un tumore al cervello nel 2018. Proprio quando abbiamo finito Deadpool 2.
Mi sono sempre preso a calci nel sedere perché non ho messo un tributo a Henry sui titoli di coda di Deadpool 2. Se c’è un lato positivo, sempre più persone vedono il nome di Henry nei titoli di coda di Deadpool & Wolverine. E finalmente padre e figlio condividono lo stesso schermo.
Rob ha una prospettiva vivida su un dolore inimmaginabile. E con il suo libro, ‘A Heart That Works’, affronta il lutto senza filtri, con rabbia, amore, tristezza e allegria (sì, allegria). È un’opera incredibile che esplora i colori caleidoscopici delle emozioni che la scomparsa di Henry ha rivelato. Sono fortunato a conoscere Rob. E sono fortunato ad avere amici disposti a mettersi in gioco per far sentire gli altri meno soli.
Potete vedere tutte le foto di Peter che indossa un costume di Deadpool qui di seguito:
Visualizza questo post su Instagram