Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato critica, pubblico e box office.
Con un post su Instagram, Ryan Reynolds ha celebrato il ritorno di Chris Evans nei panni della Torcia Umana, pubblicando nuove foto ufficiali e scrivendo:
Grazie, Chris Evans. Alcuni dei momenti migliori che abbia mai mai vissuto nella sala di un cinema sono avvenuti proprio grazie alla sua presenza. Alcune delle migliori risate della mia vita le ho fatte ascoltando Chris raccontare qualsiasi tipo di storia… e anche quest’anno ci è riuscito. Chris è una di quelle star del cinema che è ancora migliore di quanto speri che effettivamente sia…e le persone hanno degli standard folli con lui. È semplicemente il migliore in assoluto.
Parte del tema del film è quello di dare un addio… ed una delle gioie di lavorare a questo film, è che puoi dire addio in diversi modi a questi personaggi. Vedere Johnny Storm (anche per poco) è stato come vedere qualcuno che ti manca che torna dalla morte in un sogno… troppo breve e troppo bello per essere reale. Gli addii sono difficili ed è stato duro farlo con la Torcia Umana di Johnny.
D’altro canto, non sarebbe stato necessario dargli un addio se non avesse insultato Cassandra… o se lei non gli avesse strappato la pelle, lasciando che i suoi schizzassero brutalmente a terra, mentre il suolo beveva avidamente il suo sangue. È stato orribile.
Jonathan Lowell Spencer Storm: Ti amiamo.