Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e l’ottavo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Pochi minuti fa, il protagonista Ryan Reynolds ha pubblicato una scena inedita del film in cui viene confermato che Gambit (Channing Tatum) è sopravvissuto e ha usato un portale – che si vede nel riflesso dei suoi occhi – per scappare dal Vuoto.
La scena in questione è effettivamente presente nel film, ma è nascosta in uno dei monitor della TVA presenti nella scena post-credits, come ha confermato Reynolds stesso.
Potete vederla di seguito:
*whispers* Marvel Sparkle Circle #DeadpoolAndWolverine❤️ pic.twitter.com/TtuZ5jSAdL
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 27, 2024
A version of the sequence is in the film — on one of the monitors in the deep background of the TVA
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 27, 2024
Per anni Channing Tatum ha provato a realizzare un film di Gambit con la 20th Century Fox, ma il progetto non è mai entrato in produzione. Ad un certo punto, dopo aver perso numerosi registi, lo stesso attore si è proposto per dirigerlo, produrlo ed interpretare il protagonista, ma il progetto è stato accantonato definitivamente dopo l’acquisto della compagnia da parte di The Walt Disney Company.
Ora, grazie al suo sorprendente cameo in Deadpool & Wolverine, l’attore si sente rinvigorito e la sua speranza di realizzare un film stand-alone si è riaccesa.
Durante un’intervista con Variety, Tatum ha raccontato di aver discusso con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feigee con il CEO di The Walt Disney Company Bob Iger della possibilità di realizzare il film su Gambit:
Naturalmente già ne ho parlato con loro, lo sto sognando da dieci anni. È tutto nelle mani di Bob Iger e Kevin Feige. Prego Dio.