Intervistato da Collider Shawn Levy, il regista di Deadpool & Wolverine, ha discusso dello stato del montaggio del suo film e delle eventuali correzioni effettuate a seguito dei primi screen test, chiarendo che non si tratterà di un semplice “Deadpool 3 “.
Anche se naturalmente sarà inequivocabilmente un film di Deadpool in tutto il suo spirito, questo nuovo capitolo non sarà un sequel diretto del secondo, bensì una nuova storia.
Beh, la verità è che penso che la tua risposta sia nella domanda, cioè se fai il tipo di film che faccio io, ascolti il pubblico. Non sto realizzando piccoli film per la mia soddisfazione personale nella mia cameretta, lo sto facendo per connettermi al più vasto pubblico possibile. Abbiamo avuto alcune prime proiezioni che erano estremamente, estremamente promettenti. Non direi che ci siano state grandi sorprese, ma sento dove il ritmo vuole stringersi, sento dove posso permetterti di rallentare e avere un momento più profondo e duraturo. E alla fine, come penso che abbiamo detto, è in gran parte un film di Deadpool, ma non è Deadpool 3. Questo è Deadpool & Wolverine, ed è singolare per questo.