Deadpool & Wolverine uscirà in home video a partire dal 22 ottobre (e dal primo ottobre in digitale), ecco le scene tagliate.
Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico diventando il film vietato ai minori con gli incassi maggiori di sempre (sia nel mondo che negli USA).
Anche se il film continua ad incassare al box office – si è appena consolidato come il quinto miglior cinecomic di sempre al box office USA – Disney si sta già preparando all’uscita dell’edizione home video, fissata per ottobre.
Il primo ottobre il film approderà in digital download, mentre a partire dal 22 ottobre usciranno le varie edizioni home video, tra cui la doppia steelbook 4K da collezione.
Nel frattempo, è stato rivelato che l’edizione home video avrà tre scene tagliate, ecco titolo e descrizione:
Elevator Ride: Paradox spiega la Sacra Linea Temporale a Deadpool mentre camminano insieme nel corridoi della TVA.
Do Nothing: Hunter B-15 ordina a Paradox di restare fuori dai guai, rifiutando ogni sua iniziativa.
Daddy’s In Love: Inizia la storia d’amore tra Hunter B-15 e Peter, con quest’ultimo che annuncia che adora i suoi nuovi amici, Headpool e Kidpool.
A deleted scene from ‘DEADPOOL & WOLVERINE’ has been released
“Please, you don’t think I’ve seen ‘Doctor Hand and The Quantumverse of Madness’” pic.twitter.com/PFSqoCcnav
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 26, 2024
Sempre riguardo i contenuti tagliati, lo scorso mese Ryan Reynolds ha pubblicato online una scena inedita del film in cui viene confermato che Gambit (Channing Tatum) è sopravvissuto e ha usato un portale – che si vede nel riflesso dei suoi occhi – per scappare dal Vuoto.
La scena in questione è effettivamente presente nel film, ma è nascosta in uno dei monitor della TVA presenti nella scena post-credits, come ha confermato Reynolds stesso.
A version of the sequence is in the film — on one of the monitors in the deep background of the TVA
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 27, 2024