Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico diventando il film vietato ai minori con gli incassi maggiori di sempre (sia nel mondo che negli USA).
Anche se il film continua ad incassare al box office – si è appena consolidato come il quinto miglior cinecomic di sempre al box office USA – Disney si sta già preparando all’uscita dell’edizione home video, fissata per ottobre.
Il primo ottobre ha fatto il suo debutto in digital download, mentre a partire dal 22 ottobre usciranno le varie edizioni home video, tra cui la doppia steelbook 4K da collezione.
Nei primi 6 giorni, oltre 597.000 persone in America hanno comprato o noleggiato Deadpool & Wolverine sulle piattaforme digitali. Si tratta di numeri maggiori di Oppenheimer del 53% e di Barbie del 64%, a testimonianza del grande successo del film… che nel frattempo, è ancora al cinema e continua ad incassare!
Over 597K U.S. households have bought or rented ‘DEADPOOL & WOLVERINE’ on Digital platforms in its first six days.
It is 53% higher than the viewership of ‘Oppenheimer’ and 64% higher than ‘Barbie’
(via @samba_tv) pic.twitter.com/rbPYDYL7yN
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) October 7, 2024