Un insider rivela i primi dettagli su Cassandra Nova, la villain di Deadpool & Wolverine interpretata da Emma Corrin.
Lo scorso mese, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
Il trailer mostra un primo sguardo al villain principale del film, Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin.
Stando a quanto spiegato dall’insider Cryptic, fonte solitamente molto affidabile, il personaggio sarà molto fedele ai fumetti e viene definita come “perfida e contorta“. Sarà un avversario formidabile per Wade Wilson e Wolverine e, oltre ad avere dei poteri telecinetici, sarà spietata e senza alcun rispetto per la vita.
Inoltre, secondo l’insider, anche nel film sarà la gemella malvagia di Charles Xavier, proprio come nei fumetti!
Nei fumetti Marvel Comics, Cassandra è un mummundrai (una forma di vita parassita senza un suo corpo) che inizia a vivere nello stesso istante di Charles Xavier all’interno dello stesso grembo materno. Cassandra copia il DNA di Xavier, ottenendo i suoi poteri e diventando in tutto e per tutto la sua gemella malvagia… fin quando non viene distrutta da Xavier stesso all’interno del grembo. Nonostante ciò Cassandra riesce a sopravvivere e, anno dopo anno, ricostruisce il suo corpo con un unico scopo: vendicarsi e distruggere tutto ciò a cui tiene Charles.
Secondo i rumor, nel film Cassandra Nova utilizzerà dei portali per inseguire Wolverine e Deadpool, ma avrà anche dei poteri telecinetici.