Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato critica, pubblico e box office con oltre 800 milioni in due settimane.
Nella scena post-credit del film, possiamo Deadpool nuovamente nella sala controllo della TVA, deciso una volta e per tutte a dimostrare la sua innocenza per quanto concerne la cruenta dipartita della Torcia Umana/Johnny Storm (Chris Evans) causata indirettamente dalle parole del Mercenario Chiacchierone.
Grazie alle registrazioni della’agenzia temporale, torniamo al dialogo tra Deadpool e la Torcia Umana mentre sono imprigionati insieme a Wolverine e portati alla base di Cassandra Nova.
Una volta finita la parte “canonica” vista durante il film, viene rivelato che la discussione tra i due è stata molto più lunga e che Johnny Storm ha effetivamente insultato pesantemente Cassandra così come Wade le aveva detto (parola per parola).
Come hanno notato alcuni utenti, negli schermi della TVA che si vedono in sottofondo, viene svelato il vero destino di Gambit, interpretato da Channing Tatum: quest’ultimo infatti è ancora vivo e sembra aver fatto ritorno nel suo universo.
Ecco il filmato:
https://twitter.com/FknEren/status/1819871872328380927