In occasione del Super Bowl LVIII è stato pubblicato online il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
Nel filmato l’Agente Paradox (Matthew Macfadyen) mostra ad uno sconcertato Wade Wilson una sequela di immagini tratte da vari film dell’MCU, tra cui anche i Vendicatori in azione in Avengers: Age of Ultron (2015) e il Dio del Tuono in Thor: Ragnarok (2017) attraverso i monitor della TVA. Poco dopo, in una successiva sequenza di scene, ve n’è una in particolare che vede Deadpool sullo sfondo e in primo piano una fila di denti che sembrerebbe proprio quella che costituiva parte del seggio di Hulk, visto nel terzo film su Thor.
Nel film di Taika Waititi, infatti, Hulk ha vissuto sul pianeta Sakaar per anni dopo aver abbandonato la Terra ed è stato usato dal Gran Maestro come gladiatore. Tra i vari arredi di cui disponeva il Golia Verde vi era anche un mastodontico e appariscente “trono” ricavato dalla mandibola e dalla mascella di chissà quale creatura, che ritorna nel trailer di Deadpool & Wolverine.