Pochi giorni fa è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha debuttato con ben 438.3 milioni di dollari al box office globale diventando così il film vietato ai minori con il miglior debutto della storia.
Ryan Reynolds non solo ha convinto sua moglie, Blake Lively, a comparire nel film tratto da un fumetto vietato ai minori, ma ha anche organizzato dei cameo per tre dei quattro figli della coppia. Quanto alla quarta, Betty ha avuto il ruolo più importante di tutti: combattere contro Wolverine. I fan più attenti del film hanno già notato che i titoli di coda includono un ringraziamento speciale a lei che riconosce il suo ruolo importante sul set. Si legge: “Avversario di Hugh Jackman: Betty Reynolds”.
Durante il tour promozionale del film, Reynolds aveva parlato della figlia dicendo:
Non pretengo che i miei figli siano perfettamente educati. La mia Betty ha 4 anni e ama Hugh, in un certo senso, incondizionato. Ed esprime questo amore con una violenza imperturbabile. Quindi lo attacca, pensando di avere artigli e che lui abbia un fattore di guarigione, il che potrebbe essere vero.