Hugh Jackman racconta la sfida per la preparazione fisica per tornare come Wolverine in Deadpool 3.
La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è entrata nel vivo e recentemente People Magazine ha pubblicato il suo nuovo numero dedicato al film, che include l’intervista a Ryan Reynolds da parte di Hugh Jackman e viceversa.
Nell’intervista, Jackman ha discusso della sua intensa preparazione fisica, spiegando che il suo corpo ha risposto molto bene all’allenamento in palestra.
L’attore, per prepararsi al ritorno come Wolverine, ha seguito una dieta da 8mila calorie al giorno specifica per aumentare la massa muscolare, allenandosi ore ed ore in palestra.
La parte più difficile però è stata l’alimentazione, dato che per Jackman non è stato facile consumare tutti 6 pasti al giorno:
Quando sono tornato, è stato davvero divertente… non vedevo l’ora. All’inizio, era un pochino doloroso, ma ero entusiasta da come stava rispondendo il mio corpo.
La cosa più difficile però è stata l’alimentazione, dato che dovevo mangiare tantissimo. Per raggiungere quella massa, è stato difficile.
Ryan Reynolds ha quindi aggiunto:
Sì, 5 o 6 pasti al giorno potrebbero sembrare grandiosi per molte persone… ma non si tratta del tipo di cibo che ti piace per forza!
Entrando nel dettaglio, l’attore per circa 4 mesi ha mangiato tutti i giorni persico (2000 calorie), salmone (2100 calorie), due chicken burgers (circa 1000 calorie l’uno) e due controfiletti (1100 calorie l’uno), per un totale di circa 8000 calorie al giorno.
Bulking. A day in the life. Thank you Chef Mario for helping me stay healthy and properly fed whilst .. Becoming. Wolverine. Again. pic.twitter.com/bnNAzDiZuR
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) March 6, 2023