Online una nuova sinossi ufficiale di Deadpool & Wolverine, che stuzzica sulle citazioni ai film del MCU presenti nel film.
La scorsa settimana è uscito il nuovo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il cinecomic con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
Il film sta entrando nel vivo della campagna marketing, sono uscite svariate foto inedite e, nelle ultime ore, è stata diffusa online una nuova sinossi del film, che stuzzica sul viaggio di Wolverine e Deadpool.
I due infatti “sfonderanno i cancelli del MCU” per rivisitare tante scene dei vari film e serie TV:
Non solo dovranno collaborare per sconfiggere una serie di villain che affliggono l’universo Marvel, ma sfonderanno anche i cancelli dei franchise del MCU, portando il loro tocco vietato ai minori, in stile 20th Century Fox, ad alcuni dei momenti preferiti dei fan dalla Fase 1 alla Fase 4!”
Oltre a tante citazioni ai vari film del MCU, potrebbe esserci spazio anche per il ritorno di alcuni personaggi. Non a caso, in questi giorni inizierà una sessione di riprese aggiuntive, con le quali i Marvel Studios aggiungeranno tanti altri cameo.