Online la prima (di tre) scene tagliate di Deadpool & Wolverine, che saranno presenti nell’edizione home video del film.
Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico diventando il film vietato ai minori con gli incassi maggiori di sempre (sia nel mondo che negli USA).
Anche se il film continua ad incassare al box office – si è appena consolidato come il quinto miglior cinecomic di sempre al box office USA – Disney si sta già preparando all’uscita dell’edizione home video, fissata per il primo ottobre in digitale e dal 22 ottobre in home video.
Nelle ultime ore, è stata rilasciata online la prima scena tagliata (di tre), che mostra Paradox mentre spiega a Wade Wilson il funzionamento della TVA e l’importanza della Sacra Linea Temporale, dove esiste quello che viene definito “il vero universo”.
Wade risponde di non essere ignorante in ambito Multiverso, citando Doctor Strange nel Multiverso della Follia ed Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
“Per favore, pensi che io non abbia visto Doctor Hand and The Quantumverse of Madness”
Ecco la scena:
A deleted scene from ‘DEADPOOL & WOLVERINE’ has been released
“Please, you don’t think I’ve seen ‘Doctor Hand and The Quantumverse of Madness’” pic.twitter.com/PFSqoCcnav
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 26, 2024
Ecco la descrizione delle altre scene tagliate:
Do Nothing: Hunter B-15 ordina a Paradox di restare fuori dai guai, rifiutando ogni sua iniziativa.
Daddy’s In Love: Inizia la storia d’amore tra Hunter B-15 e Peter, con quest’ultimo che annuncia che adora i suoi nuovi amici, Headpool e Kidpool.