Ecco la descrizione di ben 9 minuti di scene di Deadpool & Wolverine mostrate dalla Disney alla Cinemacon durante la loro presentazione.
Il 24 luglio uscirà al cinema Deadpool & Wolverine (qui il primo trailer ufficiale) il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Durante la presentazione alla Cinemacon, la Disney ha sorpreso i presenti in sala mostrando un filmato introduttivo e ben 9 minuti di scene del film, molte delle quali sono quelle già mostrate nei vari trailer, ma in versione estesa.
Di seguito la descrizione completa:
Il filmato inizia mostrando la nuova vita di Deadpool, diventato un venditore di auto usate, mentre è all’interno di un’auto e offende una famiglia che sta valutando l’acquisto.
Scopriamo infatti che, dopo una crisi di mezza età, Wade ha abbandonato il ruolo di Deadpool.
Successivamente viene mostrata la festa a casa di Wade Wilson, con i suoi amici che gli fanno una sorpresa ed il protagonista, spaventato, esclama “cinque anni fa, vi avrei ucciso per questo!”
Mentre Colosso guarda una puntata di The Great British Bake-Off, Wade esclama “la cocaina è l’unica cosa che è off-limits, ha detto Kevin Feige [presidente dei Marvel Studios]… conoscono tutti gli slang!”
Scopriamo quindi che Vanessa e Wade Wilson si sono lasciati dopo che quest’ultima è stata riportata in vita dal protagonista (nella post-credit di Deadpool 2).
Arriva quindi la TVA alla porta, con la scena che si svolge proprio come abbiamo visto nel trailer, ma con dei dialoghi diversi: Wade è incredulo, dato che pensava che qualcuno avesse chiamato delle spogliarelliste, quindi viene trascinato nella TVA.
L’agente Paradox spiega “siamo un’organizzazione incaricata di difendere la Sacra Linea Temporale, tu sei stato scelto per uno scopo superiore, uno che potrebbe salvare l’intera Sacra Linea Temporale“.
Wade Wilson risponde esclamando: “Sacra Linea Temporale… sto andando alla Marvel? Questo significa che ci saranno tantissimi cameo gratuiti?”
Nei monitor della TVA, al protagonista viene mostrato passato, presente e possibile futuro. Qui ci sono tanti riferimenti ai vecchi film della Fox, con Wade che è incredulo dinanzi all’immagine di Captain America.
Viene quindi mostra una scena di Thor che piange sul corpo di Deadpool, con l’agente Paradox che esclama “questo succederà in un futuro distante” e Wade risponde “Fottiti Fox, sto andando a Disneyland!”
La scena si sposta quindi dal sarto della TVA, che realizza il nuovo costume di Deadpool… e gli dona due Katane interamente in adamantio!
Il filmato si conclude con Deadpool e Wolverine in auto mentre stanno guidando.
Wade esclama “perché i tuoi amici ti lasciano andare via da casa vestito da giocatore dei Los Angeles Rams” [squadra di Football americano con le divise gialle e blu] e Logan risponde “Stai zitto“.