Deadpool & Wolverine, il cinecomic dei Marvel Studios con Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson e Hugh Jackman nel ruolo di Logan, è finalmente uscito al cinema dopo una lunga attesa.
Intervista da Deadline sul red carpet della première mondiale del film, Dafne Keen si è detta inizialmente terrorizzata dal fatto che la sua reunion con Jackman non avrebbe funzionato, ma alla fine è stato tutto bellissimo e la Keen ha elogiato il carattere dell’attore:
È stato incredibile. Ero sinceramente terrorizzata che non funzionasse più. E poi, appena ci siamo visti, è stato come se non fosse passato tempo. È stato davvero bellissimo. È un’anima così premurosa e gentile. Ed è un attore così incredibilmente talentuoso che è facile recitare con qualcuno che ha un talento incredibile come Hugh. È impossibile essere cattivi con lui accanto.
Dafne Keen on how it felt to reunite with Hugh Jackman in #DeadpoolAndWolverine: “Genuinely, I was terrified that it wouldn’t work anymore” pic.twitter.com/O2uSIoSJDW
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) July 23, 2024