Deadpool & Wolverine, il cinecomic dei Marvel Studios che si è classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia, è finalmente disponibile in streaming su Disney+ dal 12 novembre.
Intervistata da Moviefone, Dafne Keen ha espresso il desiderio di continuare ad interpretare Laura/X-23 “per il resto della vita”, sottolineando il suo amore per la Marvel e per il suo personaggio:
L’ho detto un trilione di volte, interpreterei Laura per il resto della mia vita e sarei felice. È il personaggio più incredibile da interpretare, e mi diverto così tanto a interpretarla, e amo così tanto lei e la Marvel.
Parlando dell’esperienza sul set di Deadpool & Wolverine, la Keen ha aggiunto che l’intero cast era “semplicemente emozionato di essere lì” e sarebbe stato disposto a fare “20 ore di straordinario” se gli fosse stato chiesto, dato il loro immenso entusiasmo:
Eravamo tutti così emozionati di essere lì e amiamo tutti così tanto questi personaggi. Ci siamo sentiti tutti così fortunati di essere lì, il che penso sia una cosa così rara. Molte persone sono pronte a tornare a casa e concludere la giornata. Se ci avessero chiesto di fare 20 ore di straordinario avremmo detto tutti ‘Sì, ci sono, sono così emozionato di farlo’. È stato davvero bello, eravamo tutti un po’ nerd con tutti con le loro armi, avevo di nuovo gli artigli ed ero così emozionato per gli occhiali.