Deadpool & Wolverine, il cinecomic dei Marvel Studios che si è classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia, è finalmente disponibile in streaming su Disney+ dal 12 novembre.
Nel corso di un’intervista con TheWrap, Dafne Keen ha discusso del futuro di Laura/X-23 nell’MCU:
Non sono stata ancora coinvolta in nessuna conversazione. Sinceramente, non sto mentendo. Spero che ci siano state delle conversazioni! Non ne ho idea.
Alla fine di Deadpool & Wolverine, Laura e Logan sono ancora insieme, tornati “in vita” fuori dal Vuoto, a festeggiare il compleanno di Wade Wilson. Di sicuro lascia la porta aperta a entrambi per tornare nell’MCU:
Nella mia mente, si sono uniti e sono come un dream team. Si danno entrambi sui nervi. Lei lo adora. Hanno questa incredibile connessione multidimensionale perché sono la stessa persona e sono là fuori a combattere per la giustizia, nella mia testa, insieme al loro amico chiacchierone, Deadpool.
La Keen ha poi lodato l’amico e collega Hugh Jackman:
Penso che sia davvero uno dei più grandi attori, per me. Ha una verità e una versatilità incredibili, ha così tanti strati, è così incredibilmente sfumato, ha la gamma più incredibile ed è un lavoratore così duro. Ho ricevuto così tanto da Hugh, e gli devo tutta la mia carriera, e gli devo molto di ciò che sono come attrice, anche solo a parte le opportunità che mi ha dato.
Se mi comporto bene sul set è grazie a ciò che ho imparato da lui. Penso che avere un modello di riferimento così incredibile a cui guardare sia la cosa più grande che mi abbia mai dato. Rende molto facile lavorare per tutti quelli che lo circondano. È una persona con cui è molto facile lavorare e ogni volta che recito con lui, sento che tira fuori il meglio di me e penso che tiri fuori il meglio di tutti quelli che lo circondano.