In occasione della CinemaCon di Las Vegas, evento riservato agli esercenti cinematografici statunitensi, i Marvel Studios hanno presentato ben 9 minuti di nuove scene tratte da Deadpool & Wolverine (qui la descrizione completa), inclusa una scena in cui compare Thor per un breve cameo:
Hanno mostrato ben 9 minuti di sequenze tratte dal film. In una scena c’è Thor che piange sul cadavere di Deadpool, e quello viene definito ‘un futuro distante’ dall’Agente Paradox.
Si tratta di una scena riciclata da Thor: The Dark World (2013), con Deadpool al posto del corpo di Loki. Intervistato da ComicBook.com, Chris Hemsworth ha ammesso di non avere idea che il suo personaggio facesse un cameo nel film:
No, non ne sapevo niente. È divertente, perché quando lo guardi pensi: ‘Mi ero dimenticato che sono parte della squadra, e ora stanno parlando di me anche se non sono nel film’. L’universo Marvel è un posto molto figo di cui far parte, e ciò che lo rende figo è proprio la presenza di tante interconnessioni del genere.