Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico diventando il film vietato ai minori con gli incassi maggiori di sempre (sia nel mondo che negli USA).
Anche se il film continua ad incassare al box office – si è appena consolidato come il quinto miglior cinecomic di sempre al box office USA – Disney si sta già preparando all’uscita dell’edizione home video, fissata per il primo ottobre in digitale e dal 22 ottobre in home video.
Nelle ultime ore, è stato rilasciato il filmato con la seconda parte degli errori sul set e delle gag, in cui Chris Evans prova senza successo a ripetere il monologo di Johnny Storm nella scena dopo i titoli di coda del film.
Chris Evans as Johnny Storm/Human Torch behind-the-scenes of ‘DEADPOOL & WOLVERINE’
(via https://t.co/L458hW9ImX) pic.twitter.com/hvvpoH2Yrm
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) September 27, 2024
Riguardo la scena post-credit, Evans ha spiegato di aver imparato a memoria parola dopo parola l’intero monologo della Torcia Umana:
Ryan mi ha detto “ti servono degli aiuti per ricordartelo?” e gli ho detto “Non ho mai dialoghi del genere, fidati. Mi godrò ogni singolo secondo di questa scena. Ho memorizzato tutto!”