Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato critica, pubblico e box office con oltre 800 milioni in due settimane.
Nella scena post-credit del film, possiamo Deadpool nuovamente nella sala controllo della TVA, deciso una volta e per tutte a dimostrare la sua innocenza per quanto concerne la cruenta dipartita della Torcia Umana/Johnny Storm (Chris Evans) causata indirettamente dalle parole del Mercenario Chiacchierone.
Grazie alle registrazioni della’agenzia temporale, torniamo al dialogo tra Deadpool e la Torcia Umana mentre sono imprigionati insieme a Wolverine e portati alla base di Cassandra Nova.
Una volta finita la parte “canonica” vista durante il film, viene rivelato che la discussione tra i due è stata molto più lunga e che Johnny Storm ha effettivamente insultato pesantemente Cassandra così come Wade le aveva detto (parola per parola).
Nel corso di una nuova intervista, Chris Evans ha spiegato di aver imparato a memoria parola dopo parola l’intero monologo della Torcia Umana:
Ryan mi ha detto “ti servono degli aiuti per ricordartelo?” e gli ho detto “Non ho mai dialoghi del genere, fidati. Mi godrò ogni singolo secondo di questa scena. Ho memorizzato tutto!”
Chris Evans reveals he memorized the full monologue for the end credits scene of ‘DEADPOOL & WOLVERINE’
“I don't get to say dialogue like this. Trust me. I'm going to enjoy every second of this. Memorized”
(Source: https://t.co/5z8UJIWq44) pic.twitter.com/otiNZzY58q
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 4, 2024