Ne abbiamo parlato qualche tempo fa, uno scontro/incontro tra due delle più grandi icone della Casa delle Idee, e finalmente ne è stata comunicata la data d’uscita. Stiamo parlando dell’attesa testata Deadpool vs Thanos, fumetto dove questi due personaggi avranno un improbabile incontro a causa della scomparsa di Lady Morte, numero che negli USA è stato presentato nel seguente modo:
“Tutti conoscono la storia di Thanos, l’essere che da solo ha trasformato i guanti ingioiellati nell’accessorio di moda più letale dell’intero universo. Ma sapevate che lui e Deadpool condividono un’ex? Esatto! La signora cosmica nota come la Morte! E quando la sua misteriosa scomparsa impedisce a tutte le creature dell’universo di morire, entrambi i suoi ex spasimanti si interessano al caso. Se vogliono rintracciare la Morte e riportare l’equilibrio nel cosmo dovranno… collaborare. Non può finire bene. Riusciranno i due a superare l’odio soverchiante che provano l’uno nei confronti dell’altro? Oppure Thanos finalmente consentirà a Deadpool di morire una volta per tutte? Saltate a bordo e scopritelo quando Deadpool contro Thanos arriverà nelle fumetterie e sui supporti digitali, il prossimo settembre!”
La testata giungerà in Italia il 28 gennaio 2016, sarà pubblicato sul numero 28 della collana ombrello Marvel Icon, in formato 17×26 cm, sarà di 96 pagine, contenente anche un racconto tratto da Marvel Monsters, ed avrà il prezzo di 4,30.